Billet In Lega Di Tungsteno Pesante

immagine delle billette del dardo di tungsteno

Le billette in lega di tungsteno sono le barre utilizzate per fabbricare barili di dardi.

Percentuali molto elevate di tungsteno, come il 98% di freccette al tungsteno, hanno una sensazione densa e una superficie che resiste a lungo all'usura. Tuttavia, l'alta concentrazione di polvere di tungsteno li rende anche fragili e più inclini a rompersi se lasciati cadere su superfici dure come un pavimento in cemento.

Per aggirare questi problemi, la maggior parte delle billette di dardo al tungsteno sono ora composte da miscele che vanno dal 70% al 95% di tungsteno. I barili a densità inferiore sono molto più economici, in quanto sono più facili da produrre con macchinari automatizzati Anche i dardi a bassa densità si consumano più velocemente, dall'acido della pelle, dall'attrito, dal colpire altri dardi, dai pavimenti, ecc.

Il tungsteno ha un peso specifico di 19,3 (20 ℃). Per le sue proprietà speciali, al giorno d'oggi il tungsteno viene ampiamente applicato per far sì che le freccette sostituiscano l'ottone. A causa di difficoltà tecniche con la produzione, non è disponibile una freccetta al tungsteno al 100%. Tutti i dardi "tungsteno" che è possibile acquistare sono in realtà realizzati in lega pesante di tungsteno.

Potremmo fornire billette in lega di tungsteno di varie dimensioni e contenuti, comunemente il 70-90% di tungsteno viene usato per produrre sia barili a punta morbida sia in acciaio, che vanno da 14 ~ 18 grammi a 18 ~ 40 grammi rispettivamente, e talvolta 65% e il 95 ~ 97% di tungsteno viene offerto su specifica richiesta del cliente.